presepe moderno statuetta

Statuine presepe moderno: scoprile su Mazzola Luce

Il Presepe, una tradizione lunga più di un Secolo

La tradizione di allestire in casa e all’interno di chiese il Presepe (o presepio) durante il periodo natalizio prende le sue origini in Italia durante il medioevo. Nel tempo, l’usanza si è diffusa in tutti quei paesi in cui i cattolici festeggiano la nascita di Gesù.
Oggi è facile trovare in commercio statuine presepe moderne, piccole o grandi, o anche dallo stile classico, o realizzate con materiali come il legno, gesso o plastica, di ottima fattura ed economiche.

Una tradizione classica ma dal design moderno

Solitamente, quando si pensa alla raffigurazione del Presepe ci immaginiamo qualcosa di classico, ma negli ultimi anni è sempre più comune trovare piccole statuine presepe all’interno delle case degli italiani dallo stile moderno. L’idea nasce dai designer di aziende italiane che hanno creato e messo sul mercato tantissime statuine presepe economiche in gesso dal design moderno. In questo modo, possono facilmente essere inserite anche all’interno di ambienti moderni, come sul camino del soggiorno, sulle mensole del salotto ma anche in camera da letto sopra il comodino o nelle camerette per bambini.

Cerchi statuine presepe moderne? Mazzola Luce ha quello che stai cercando!

Da diversi anni Mazzola Luce non è soltanto un punto di riferimento per chi cerca prodotti d’illuminazione, ma si è specializzato anche nella vendita di complementi d’arredo. Tantissime statuette presepe sono disponibili online e presso lo showroom di Palermo con un ottimo rapporto qualità/prezzo e tutte made in Italy. Le statuette presepe sono fornite nella loro confezione originale pronta per essere regalata ad amici e parenti con cui farete sicuramente un’ottima figura.
Perfette da regalare a Natale, basterà visitare la sezione riservata ai soprammobili moderni per scoprire l’ampia varietà di statuine presepe di grandi e piccole dimensioni e disponibili in diverse colorazioni.

 

Diversi modelli, colorazioni e dimensioni. Da noi troverai l’idea regalo perfetta per il tuo Natale!

Mazzola Luce ha selezionato per voi una grande varietà di statuette presepe in gesso davvero particolari e a basso prezzo che variano da un minimo di 26€ fino a un massimo 80€ per le statuette presepe più grandi.
Potrete scegliere il presepe con un grande albero di Natale bianco che fa da sfondo alle figure di Giuseppe, Maria e Gesù da un tocco unico e particolare, disponibile in 4 colorazioni (bianco, grigio, oro e nocciola).
Molto particolare ed essenziale risulta essere la statuina presepe moderna stilizzata, in cui ritroviamo una piccola stella cadente sopra le 3 figure principali che abbracciano Gesù appena nato, ed è possibile sceglierlo in 4 colori diversi e 3 dimensioni (13×13 cm, 19×23 cm e 25×25 cm)
Per celebrare la nascita di Gesù e la vita suggeriamo la statuetta presepe in cui l’albero della vita fa da sfondo alle 3 figure che simboleggiano la famiglia. Le stelle che adornano l’albero sono sicuramente la particolarità di questo soprammobile molto particolare, moderno e che non passerà certamente inosservato.
Se siete invece alla ricerca di una statuina presepe sobria e dalle linee semplici come regalo di Natale, allora farà al caso vostro la statua in cui le figure adulte stanno in piedi, una accanto all’altra, tenendo in braccio Gesù. Disponibile in 2 altezze diverse (13cm e 26cm) e 4 combinazioni di colore.

Spedizioni veloci, sicure e garanzia offerta da Mazzola Luce.

Tutte la statuine presepe piccole e grandi presenti sul nostro sito web vengono spedite all’interno della loro confezione originale, che le protegge durante il trasporto da urti e che allo stesso tempo risultano delle scatole pronte per essere regalate ai vostri amici e parenti. Dei soprammobili economici, realizzati in gesso 100% Made in Italy.
Inoltre, tutti i prodotti presenti sul nostro sito web godono di una garanzia di ben 5 anni inclusa nel prezzo offerta da Mazzola Luce.