ducati 2

Quadri moderni, effetto 3D e tendenze per il 2020

Quando parliamo di quadri moderni non possiamo certo non menzionare il produttore L:A:S: Laser Art Style, oggi punto di riferimento per le decorazioni d’interni 100% Made in Italy, un’azienda con cui Mazzola Luce collabora da diversi anni con successo essendo rivenditore autorizzato.
L:A:S: negli anni si è specializzata nella realizzazione di capezzali e quadri moderni di svariate dimensioni, realizzati con taglio laser su fibra di legno MDF, ottenendo un prodotto di alta qualità ed inventando un nuovo modo di arredare le pareti, che si differenzia per il suo stile moderno e ricercato realizzato con tecnologie avanzate.
La tendenza per il 2020 è sicuramente quella dei quadri con effetto 3D o a rilievo, come per esempio il capezzale a forma di cuore molto elegante e semplice ma che sicuramente arreda la vostra parete (codice prodotto SI227).

quadro las

Se invece siete alla ricerca di un quadro moderno astratto davvero particolare ed unico nel suo genere, adatto per un soggiorno living minimalista e dalle linee squadrate e disponibile in diverse colorazioni con un ottimo rapporto qualità-prezzo davvero interessante (codice prodotto SI328) che non passerà sicuramente inosservato.

quadro las tortora

Oggi la varietà di quadri moderni disponibile su internet è davvero infinita e risulta essere sempre più difficile trovare prodotti di qualità che si contraddistinguano dalla massa, sia per materiali utilizzati sia soprattutto per le tecniche di lavorazione impiegate e originalità. Mazzola Luce oggi può vantare una grande esperienza riconosciuta a livello nazionale e un’ampia varietà di prodotti disponibili, diventando così punto di riferimento anche per quanto riguarda l’acquisto di stampe e quadri moderni. La nostra missione è quella di essere sempre al passo coi tempi e anticipare le tendenze, introducendo nuovi articoli da presentare alla clientela, sempre alla ricerca di qualcosa di originale che risulti essere innovativo ed economico, senza tralasciare la qualità e l’affidabilità. Per questa ragione abbiamo deciso di presentarvi le novità e le tendenze per il 2020, concentrandoci sui quadri moderni realizzati su tela ma introducendo anche dei bellissimi ed originali quadri moderni interamente in metallo o su legno con effetto 3D, già disponibili sia sul nostro sito web www.mazzolaluce.com che presso il nostro Showroom di Via Paternostro a Palermo a prezzi vantaggiosi in svariate grandezze, per incontrare i vostri gusti e le esigenze dell’ambiente in cui verrà appeso.

Nella sezione quadri moderni è possibile trovare una grandissima varietà di quadri e stampe di tendenza come per esempio l’Albero della vita, disponibile in diverse colorazioni e stili differenti, per essere appeso sia in ambienti moderni e dal design ricercato ma anche in soggiorni o camere da letto con un stile classico e contemporaneo. I più tradizionali sono realizzati su supporto in tela ma a chi ama osare abbiamo riservato i quadri componibili a più elementi di Arti e Mestieri. Tra questi sarà possibile scegliere una riproduzione paesaggistica intagliata su metallo, realizzata in 3 pannelli verticali che vengono facilmente appesi e accostati per creare in primo piano un bellissimo albero e un paesaggio sullo sfondo con effetto tridimensionale che non passerà certamente inosservato e dallo stile moderno ed unico. Un articolo dal prezzo competitivo ma grande qualità firmato dal brand italiano Arti e Mestieri. In aggiunta sarà possibile valutare l’acquisto di pannelli decorativi raffiguranti le capitali europee come la citta di Parigi, New York City o Roma sempre realizzati in metallo intagliato a laser dagli artigiani A&M. Volendo soddisfare le svariate richieste, anche dei clienti più esigenti, abbiamo selezionato una vasta gamma di quadri moderni con tema astratto o floreale e altri bellissimi Alberi della Vita intagliati su pannelli di fibra di legno 100% Made in Italy firmati Artitalia. Ogni quadro viene certificato dall’azienda Artitalia, che da oltre mezzo secolo è sinonimo di professionalità mantenendo prezzi competitivi, consegne veloci e soprattutto alta qualità.

3399C25 albero metallo A&M Come nel caso dell’Albero della Vita Wind tree II, quadro moderno interamente fatto a mano da decoratori e artigiani che si presenta come un quadro nel quadro composto da una grande tela sui toni del beige su cui è sovrapposto un secondo quadro in fibra di legno a media densità intagliato a laser e poi rifinito manualmente dagli artigiani impreziosito dall’applicazione manuale della foglia argento.

pd1054 TREE II

Sempre al passo coi tempi è anche l’offerta di quadri realizzati dal brand italiano Le Manie, che meticolosamente produce i suoi quadri su supporti esclusivi utilizzando tecniche innovative e tecnologiche, senza però tralasciare il tocco artistico e manuale che impreziosisce e rende unici ed esclusivi i loro prodotti con un ottimo rapporto qualitàprezzo ai quali potrete aggiungere personalizzazioni secondo i vostri gusti ed esigenze. Ne è esempio la riproduzione del famoso “bacio” di Gustav Klimt, stampato su ecopelle per una resa migliore dei colori, che li rende più vivi e veri rispetto ad una semplice stampa digitale su tela.

bacio klimt

Le Manie consente anche di personalizzare i quadri con l’aggiunta della cornice in legno martellato e l’aggiunta di decori pittorici o vernice glitter e cristalli così da avere un quadro unico nel suo stile. Una novità di Mazzola Luce sono indiscutibilmente i quadri moderni creati con una innovativa tecnica di rilievo, un effetto 3D creato grazie all’utilizzo del metallo, che viene accuratamente intagliato, dipinto e saldato, pezzo dopo pezzo alla struttura, anch’essa interamente realizzata in metallo, dando un effetto di profondità all’immagine, in cui è possibile cogliere e “toccare con mano” i vari particolari che la compongono. Un quadro senza intelaiatura e formato da un’unica grande sezione che colpisce subito lo spettatore. Questi quadri moderni sono interamente realizzati a mano artigianalmente, il che li rende unici ed esclusivi. Dotati di 2 ganci laterali per rendere l’installazione immediata e assolutamente facile, inoltre il peso della struttura, nonostante il metallo e le grandi dimensioni, è assolutamente leggero e trasportabile con facilità. Le riproduzioni di questi quadri moderni 3D incontrano facilmente i gusti e gli interessi di ognuno di noi, troviamo infatti riproduzioni di auto d’epoca famose, moto da corsa, capitali europee ed animali. Risultano incredibilmente versatili, adatti per essere appesi in diversi ambienti: all’interno del vostro soggiorno living, per le camerette dei bambini ma anche per essere esposti all’interno di spazi commerciali, come bar, ristoranti e perché no anche agenzie di viaggi, scegliendo a tal proposito il quadro moderno che riproduce il planisfero, che renderà la scelta del prossimo viaggio e della vostra meta più “reale”. Ogni quadro è realizzato a mano con la massima cura dei dettagli, come per esempio quello che riproduce una moto Ducati, da sempre icona del Made in Italy riconosciuta in tutto il mondo. La moto sembra uscire letteralmente dal quadro, emozionando chi lo guarda perché riporta alla mente le sensazioni di libertà che solo le due ruote sanno regalare.

ducati
Per chi ama le rappresentazioni cittadine, sicuramente sono degni di nota questi 2 quadri moderni che riproducono la famosa città del nord Europa Copenhagen con le sue case colorate che si affacciano sul canale di Nyhavn

COPENAGHEN

o l’intramontabile Tour Eiffel di Parigi con il suo Carousel.

parigi

Mazzola Luce offre una garanzia di 5 anni gratuita ed inclusa nel prezzo in tutti i suoi prodotti, inoltre quando si tratta di quadri vi è una particolare attenzione per quanto riguarda gli imballi che vengono fatti “a regola d’arte” per garantire la massima sicurezza ed evitare danneggiamenti durante il trasporto così da essere pronti d’appendere all’interno dei vostri ambienti.