presepe moderno statuetta

Statuine presepe moderno: scoprile su Mazzola Luce

Oggi è facile trovare in commercio statuine presepe moderne o anche dallo stile classico, realizzate con materiali come il legno, gesso o plastica di ottima fattura ed economiche. Le puoi trovare nel nostro shop online nella sezione soprammobili moderni.

012_las

Mazzola Luce e L:A:S

Mazzola Luce, leader nella vendita online di prodotti per l’illuminazione e per l’arredamento di interni, è partner di L:A:S, un’azienda italiana, dal carattere innovativo, che progetta delle vere e proprie sculture da parete, grazie a una moderna tecnologia a taglio laser.

mazzola

Mazzola Luce si apre al mercato internazionale

Un’azienda nata oltre 45 anni fa, diventa leader nella vendita di prodotti per l’illuminazione e l’arredamento di interni, si è affermato dapprima sul territorio locale, passando poi ad essere tra i leader nazionali con il negozio online in Italia. I suoi confini oggi si sono estesi al mondo intero con l’apertura dello store online in inglese, per la vendita e spedizione dei prodotti del catalogo in Europa, Stati Uniti e altri Paesi.

Mazzola luce Garanzia 5 Anni

Scopri la Garanzia 5 anni di MazzolaLuce

Questo vuol dire che oltre alla garanzia di 2 anni prevista dalla legge e generalmente coperta direttamente dalla casa produttrice, Mazzola Luce offre 3 anni aggiuntivi di garanzia, senza alcun costo aggiuntivo.