Chi siamo

MazzolaLuce Blog nasce dalla passione per il settore del design e dell’illuminazione di Mazzola Luce, uno dei leader dell’illuminazione online in Italia. Il blog è un luogo dove dare più informazioni ai nostri clienti sui prodotti che trovano sul sito, ma anche per discutere insieme argomenti legati più in generale all’interior design e all’arredamento, campi in cui ci troviamo spesso a rivestire il ruolo di consulenti, perché per valorizzare un ambiente è importante avere la luce giusta. 

L’esperienza di Mazzola Luce è iniziata molti anni prima della nascita dell’ecommerce. Il negozio di illuminazione precede infatti il progetto web di gran lunga: aperto nel 1970, Mazzola Luce Illuminazione & Design si occupa di creare l’atmosfera giusta in ogni ambiente aiutando i propri clienti a scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze da oltre 45 anni.

In un settore come quello dell’illuminazione e dell’illuminotecnica l’esperienza è un fattore di fondamentale importanza. Spesso infatti il cliente per prendere una decisione d’acquisto deve scegliere non solo sulla base del suo gusto estetico, ma anche in base a dettagli tecnici per i quali il consiglio di un esperto si rivela prezioso.

In questo senso avere alle spalle l’esperienza del contatto diretto con il pubblico fa si che anche online lo staff sia preparato a guidare il cliente. Chi ordina sul nostro store di illuminazione online ha infatti più di un modo per mettersi in contatto con noi e ricevere assistenza prima e dopo l’acquisto attraverso email, telefono e chat.

Oltre a portare online la stessa attenzione al cliente che abbiamo in negozio, Mazzola Luce offre un catalogo sconfinato di alternative. Abbiamo selezionato i migliori brand nel campo dell’illuminazione per soddisfare tutti i gusti. Chi divora riviste di interior design si troverà a proprio agio sfogliando il nostro catalogo Slamp a prezzi convenienti e accessibili, o la nostra selezione di lampade Artemide, mentre chi punta alla funzionalità e alla convenienza troverà certamente il prodotto che cerca tra gli oltre 8000 prodotti del nostro catalogo di illuminazione online.