Mazzola Luce leader illuminazione online

Mazzola Luce: Scopri uno dei leader dell’illuminazione online

Mazzola Luce è presente sul web da molti anni, già prima della nascita dell’ecommerce.
Nel tempo, grazie all’esperienza maturata attraverso l’attività del negozio fisico e grazie a una community che ad oggi conta oltre 78.000 membri, siamo riusciti ad affermarci come una delle realtà più importanti nella vendita di prodotti di illuminazione online attraverso lo store mazzolaluce.com.

Il successo dell’iniziativa è dovuto a un lavoro costante sul catalogo, a un’attenzione particolare al cliente e alla sua soddisfazione, ma anche a un servizio che offre vantaggi unici e ha pochi pari a livello nazionale.

Sullo store online offriamo ai nostri clienti un catalogo che include oltre 8000 prodotti dei migliori brand di illuminazione, e sulla maggior parte forniamo al cliente, senza alcun costo aggiuntivo, un’estensione di garanzia di 36 mesi, portando la garanzia sul prodotto a 5 anni!

Il nostro staff è sempre reperibile per una consulenza prima dell’acquisto o per fornire assistenza su un ordine effettuato attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, email chat). Inoltre siamo disponibili per richieste di preventivi su misura e per venire incontro alle vostre richieste in termini di consegna.

La parte di logistica e spedizione della merce viene seguita attentamente e ci assicuriamo che i prodotti possano arrivare in perfette condizioni al destinatario grazie a un sistema di doppio imballaggio.

I clienti Mazzola Luce possono infine avvalersi di sconti riservati, oltre ad accedere a tutte le promozioni attive sul sito su cui possono essere informati, se lo desiderano, iscrivendosi al nostro servizio di Newsletter.
I clienti più fedeli possono addirittura acquistare a prezzi ancora più vantaggiosi attraverso la raccolta punti, che ad ogni acquisto fa maturare un credito utilizzabile in qualsiasi momento!