soprammobile moderno orangotango

Edge sculpture: un’opera d’arte come soprammobile da tavolo

Oggi è sempre più difficile trovare online, e a prezzi competitivi, opere d’arte realizzate a mano e che sono degne di essere chiamate tali. Infatti, quando troviamo un articolo interessante e che vorremmo comprare, ci assale il dubbio che sia il solito articolo prodotto in serie, magari in qualche paese dell’Asia e che risulti alla fine essere qualcosa di commerciale e già visto.

Per rispondere alla richiesta della sua clientela, di recente Mazzola Luce ha deciso di inserire i prodotti Edge Sculpture all’interno del suo già vasto catalogo di soprammobili moderni. Le sculture sono firmate dell’artista Matt Buckley, con produzione interamente a Shropshire, Inghilterra.

Edge Sculpture: una nuova concezione di sculture da tavolo

L’idea di Buckley nasce dal voler creare delle vere e proprie opere d’arte contemporanee, finemente lavorate e dipinte a mano, ma vendute a prezzi economici e per tutte le tasche, senza però tralasciare la qualità e unicità che rendono speciali questi pezzi.
Ogni scultura da tavolo Edge Sculpture è realizzata utilizzando una miscela di polvere di marmo e argilla che consente di modellare a suo piacimento il busto dell’animale scelto da rappresentare. Il materiale, inoltre, risulta resistente e di ottima fattura con un bellissimo effetto finale.
L’artista inglese si è concentrato principalmente nella realizzazione di busti animali, che secondo lui possono risultare interessanti alla sua clientela, ma basandosi anche su gusti e passioni personali.

Arreda i tuoi ambienti con un’opera d’arte Edge Sculpture ad un prezzo conveniente!

Se siete incuriositi da questi soprammobili da tavolo unici nel loro genere, potete facilmente trovarle esposte presso lo showroom di Palermo, o nella nostra piattaforma online www.mazzolaluce.com. Il catalogo è ricco di sculture con l’obiettivo di incontrare i gusti della clientela e a prezzi davvero competitivi. Potrebbe essere un’ottima idea regalo per Natale, che ormai è alle porte, e con cui fare un’ottima figura con i vostri amici e parenti senza spendere una fortuna!
Sono disponibili sculture contemporanee Edge Sculpture di diverse dimensioni. Un’esempio? L’uccellino Robin, votato come uccello rappresentativo dell’Inghilterra, che è grande solo 20,5 cm, interamente colorato a mano nella finitura arancione chiaro e bianca.
Se, invece, siete amanti dei gatti, allora non potete lasciarvi sfuggire le bellissime riproduzioni in diverse varianti e nelle colorazioni: bianco/arancione, nero/bianco e interamente bianco (37 cm).
Tra le ultime sculture realizzate da Buckley troviamo quella raffigurante la giraffa, scultura in cui l’artista ha catturato con maestria il fascino l’eleganza che notoriamente esprimono, riprendendo fedelmente i colori reali e con una dimensione di 54 cm.
Per chi invece è amante del mare sicuramente apprezzerà la scultura da tavolo moderna raffigurante una tartaruga marina, appoggiata su una base che riprende le forme e il colore delle onde del mare. Un’opera d’arte unica che arrederà il vostro soggiorno magari sopra un tavolino o sopra una mensola.
Un’altra scultura degna di nota è sicuramente quella che riproduce l’orangotango, si tratta di un soprammobile ricco di particolari, una soprammobile che riproduce fedelmente sia nei colori che nelle linee questo animale della foresta. Si tratta di una grande scultura dal peso di 14 kg, ideale anche per essere appoggiata sul pavimento magari vicino il divano del salotto.

Imballi a prova di urti e garanzia inclusa nel prezzo!

Se hai in mente di acquistare un soprammobile moderno Edge Sculpture ma hai paura che possa arrivare danneggiato, ti rassicuriamo noi. Infatti, ogni singola scultura da tavolo è ben imballata per ridurre al minimo la possibilità di danneggiamento durante il trasporto. Grazie ai nostri corrieri di fiducia, spediamo in tutta Italia e tutti i prodotti presenti sul nostro sito internet hanno una garanzia di 5 anni inclusa nel prezzo offerta da Mazzola Luce.