quadro moderno fiori

Scopri la nostra selezione di quadri moderni

Una casa ben arredata è una casa in cui i quadri non possono mancare. Essi sono parte integrante dell’arredamento, e se mancano è come se la casa fosse vuota, spoglia. I quadri danno colore, calore ed energia e naturalmente contribuiscono a personalizzare l’ambiente in cui viviamo.  I quadri riscaldano le stanze, e insieme all’arredamento in senso stretto, sono l’anima della casa. Oggi vedremo i quadri moderni.

Non è facile scegliere un quadro, figuriamoci scegliere tutti quelli per l’intera casa! Il quadro dovrà esprimere la nostra personalità, riflettere in qualche modo ciò che noi, attraverso il nostro ambiente, vogliamo comunicare ed infine dovrà piacerci a tal punto che diventerà un tutt’uno inscindibile con la stanza in cui si trova, e se per caso dovessimo toglierlo o spostarlo, sentiremmo che manca qualcosa, senza probabilmente renderci conto immediatamente di che cosa.

La scelta dei quadri è una scelta complessa, dobbiamo trovare “quelli giusti”: il colpo di fulmine non basta, bisognerà anche immaginarlo insieme al resto dell’arredamento. Allora perché non partire da un vero e proprio catalogo online? Sul sito di MazzolaLuce, potete trovare un’ampia selezione di quadri per tutti i gusti e per tutte le tasche. E se uno di questi vi ha particolarmente colpito, potrete acquistarlo direttamente dal sito in tutta sicurezza senza doversi preoccupare perchè tutte le spedizioni sono garantite e assicurate.

Non abbiamo dubbi che questo avverrà, perché la scelta è vasta e alcuni sono davvero irresistibili! I quadri moderni sono tutti Made in Italy e realizzati in molteplici modi come dal brand Le manie che crea i suoi quadri con stampe su tela, in forex o su ecopelle con dimensioni e cornici di diverso colore, ma viene anche offerta la personalizzazione che consiste nel ritocco pittorico a rilievo in superficie con l’aggiunta di glitter e strass.

I quadri moderni con il design unico e originale, sono prodotti dai migliori brand italiani come L.A.S. Laser Art Style che incide tutti i suoi quadri con macchinari a laser di ultima generazione creando delle vere e proprie sculture da parete in fibra di legno mdf uniche, con uno standard qualitativo molto elevato. Il brand italiano Artitalia realizza dei quadri artigianali unici nel suo genere con prezzi molto competitivi lavorando su tele materiche e cornici in legno molto robuste, ideando quadri dallo spessore notevole e dalle pitture artistiche manuali. Quadri moderni totalmente Made in Italy sono proposti anche dal famoso brand Pintdecor che utilizza e sfrutta per i suoi quadri tutti gli elementi possibili per creare vere e proprie opere d’arte moderna con un rapporto qualità/prezzo veramente eccezionale.