Mazzola luce Garanzia 5 Anni

Scopri la Garanzia 5 anni di MazzolaLuce

Fin dalla nascita di mazzolaluce.com il nostro obiettivo è stato quello di offrire il miglior servizio possibile nella vendita online di illuminazione e illuminotecnica. Lo abbiamo fatto creando un catalogo sempre più ampio, studiando piani fidelity per i clienti che ci scelgono, e cercando di migliorare tutti gli aspetti del servizio di vendita online e assistenza pre e post acquisto.

Da oggi abbiamo trovato un nuovo servizio da offrire gratuitamente a tutti gli utenti che effettuano un ordine sul nostro store di illuminazione online: tutti i prodotti acquistati su Mazzola Luce ti permettono infatti di approfittare di un’estensione gratuita della garanzia di 36 mesi!

Questo vuol dire che oltre alla garanzia di 2 anni prevista dalla legge e generalmente coperta direttamente dalla casa produttrice, Mazzola Luce offre 3 anni aggiuntivi di garanzia, senza alcun costo aggiuntivo.

Inoltre nel corso del periodo coperto dall’estensione, qualora non fosse più possibile fornire assistenza sul prodotto interessato (ad esempio nel caso in cui questo sia andato fuori produzione, o se il produttore non fornisce più i pezzi di ricambio), l’esclusiva garanzia Mazzola Luce prevede il rimborso dell’importo originariamente speso per l’acquisto del prodotto in forma di credito sullo store, utilizzabile per acquistare qualsiasi nuovo prodotto.
Per scoprire di più sull’estensione di garanzia, e sugli altri servizi riservati ai nostri clienti vai su mazzolaluce.com.