strip led cucina mazzola luce

Striscie LED: caratteristiche e vantaggi

Le strip led – o striscie led – sono dei nastri luminosi composti da micro chip led che riescono ad integrare un’alta efficienza luminosa con un impatto ridotto sull’ambiente e un notevole risparmio sulla bolletta. Versatili nell’utilizzo, si adattano sia ad ambienti esterni che agli interni della casa conferendo modernità, design ed eleganza.

Catalogo Gea Luce 2018 HD (71-1)

Applique a led integrato o applique con lampadina led?

Arredare e illuminare in modo giusto le pareti di casa è davvero semplice con le applique: importante è però la scelta tra applique a led integrato e applique con lampadine led. Entrambe le soluzioni presentano pro e contro, e rispondono ad esigenze stilistiche e funzionali diverse. Vasta è anche la scelta di materiali e forme disponibili, in grado di coniugare efficienza luminosa e design.

8366 A

Applique da parete in gesso

Le applique da parete in gesso o in ceramica rappresentano una soluzione economica, elegante, funzionale e decorativa per illuminare le pareti di ogni ambiente della casa: dall’ingresso alla camera da letto, le applique da parete – versatili e di facile installazione – regaleranno un tocco scenografico e suggestivo all’arredamento della vostra casa.

plafoniera-in-vetro-male-sikrea-quadrata-000

Plafoniere moderne o lampadari?

Di gran tendenza negli ultimi anni, le plafoniere moderne costituiscono un’ottima alternativa ai lampadari da sospensione. Le plafoniere moderne illuminano in modo delicato ma efficace, possono essere impiegate in tutti gli ambienti della casa, dalla zona living alla cucina, diventando anche degli originali complementi d’arredo.

10063534_HR_AMB_V01_2017_01_19_132715_original

Faretti da incasso per controsoffitto

I faretti da incasso per controsoffitto, disponibili in una vasta gamma di materiali, forme e design, rappresentano una valida soluzione per donare luce e valorizzare ogni spazio ed oggetto, rendendo inoltre ogni ambiente della casa più elegante e raffinato.