mazzola

Mazzola Luce si apre al mercato internazionale

Mazzola Luce illumina le vostre case dal 1970, è questo il messaggio del pay off di Mazzola Luce. Oltre 45 anni di presenza sul mercato dell’illuminazione. Tutto iniziò con un negozio a Palermo di vendita di prodotti per l’illuminazione, da qui il nome del brand Mazzola Luce. Il negozio si è poi esteso alla vendita di prodotti per l’arredamento di interni, concentrandosi sempre più, con il passare del tempo, in elementi di arredo di design. Illuminazione e Design sono oggi il cuore del brand Mazzola Luce, che si è affermato a Palermo e in Sicilia, non solo grazie a un vastissimo catalogo di prodotti e di marchi, ma anche grazie all’esperienza ne settore, che lo hanno reso leader nel mercato dell’illuminazione. Un’azienda sempre al passo con i tempi, che al momento giusto ha deciso di cominciare l’avventura nel mondo del web, con l’apertura del primo e-commerce. Mazzola Luce diventa così un brand affermato a livello nazionale, con un enorme catalogo prodotti e tantissimi brand di portata nazionale e internazionale

I confini di Mazzola Luce si estendono senza sosta, con l’apertura dello store internazionale www.mazzolalighting.com: il negozio online  per la vendita in tutto il mondo. Il sito e-commerce viene realizzato in inglese, presentando varie funzionalità utili alla vendita di prodotti in vari Paesi. Prima fra tutte il menu in evidenza per il cambio valuta, che consente di selezionare la valuta in cui si vogliono visualizzare i prezzi a seconda del Paese in cui si sta acquistando, quindi Euro, Dollaro e Sterlina.

In uno store in cui l’illuminazione diventa lighting e l’arredemento furniture, i prodotti più venduti dell’azienda sono parimenti apprezzati in tutto il mondo. Ad esempio le famose applique di Mazzola Luce diventano LED Wall Lights, ce ne sono per tutti i gusti, di tutte le forme, materiali e dimensioni. Alcune lampade sono anche personalizzabili, grazie alle loro finiture, possono essere verniciate per mimetizzarsi sulla parete, oppure decorate a piacere, la selezione di Plaster Wall Lights è davvero ricca. Ma nel vasto catalogo dedicato all’illuminazione non possiamo non citare i prodotti di illuminazione per esterno. Per quanto riguarda le lampade Mazzola Lighting offre una rosa pressoché infinita di soluzioni: le lampade da esterno spaziano dai faretti alle applique, dai lampadari alle plafoniere, alle vere e proprie lampade da giardino, originali come poche, conferiscono un’atmosfera luminosa davvero suggestiva all’ambiente esterno; avete mai sentito parlare di Outdoor LED Footpath Lights? Si tratta del catalogo dedicato ai segnapasso led per esterno, utilizzati per illuminare i viali di ingresso: sul sito se ne trovano di tantissime tipologie, forme e design, dai calpestabili o da incasso per parete o pavimento, tutti di alta qualità per resistere agli urti e all’esposizione agli agenti atmosferici.

Visita il sito per scoprire la selezione di prodotti venduti in tutto il mondo dall’azienda Mazzola Luce.