ME1201T_2

Soprammobili moderni: dettagli preziosi che raccontano la vostra storia

Un portafoto che racchiude l’immagine del viaggio che portate nel cuore o di vostro figlio appena nato, la statuetta acquistata il primo giorno che avete ricevuto le chiavi di casa, il portacandela scelto per rendere l’atmosfera più calda: tutti questi non sono semplicemente soprammobili, ma sono oggetti emozionali, capaci di regalarci un sorriso quando li guardiamo, che rendono la casa “nostra”, che parlano di noi e dei nostri ricordi.

I soprammobili sono oggetti che permettono di personalizzare e di completare l’arredamento del vostro soggiorno, di arricchirlo di sfumature e di valorizzare anche i mobili che avete scelto, ma anche di trasmettere una vostra idea di “casa“. E’ proprio vero che sono i dettagli che fanno la differenza, immaginate una stanza con mobili e nessun soprammobile poggiato sopra, vi sembrerà vuota e cupa, per questo è importante scegliere l’articolo che più si adatta non solo al vostro stile moderno, ma anche alla vostra personalità.

I soprammobili sono oggetti fondamentali che permettono di valorizzare gli angoli della vostra casa e di focalizzare l’attenzione su un mobile pregiato. Una consolle da ingresso o un tavolo da soggiorno non saranno gli stessi senza un elemento d’arredo posto al centro o due oggetti posti lateralmente. Sarà la vostra fantasia a guidarvi nella scelta e nella loro collocazione nell’ambiente. Spesso, infatti, molti si chiedono come disporre i soprammobili in casa, la risposta è semplice. Basterà selezionare gli oggetti che più si sposano con il vostro arredo, evitare di posizionare troppi vicini che potrebbero creare confusione, scegliere anche delle sculture, dei portafoto o altro che possano raccontare qualcosa di voi o di qualche viaggio che avete fatto, e che abbiano una dimensione adeguata al mobile al quale è destinato. Un tavolo rotondo sarà perfetto con un elemento centrale o, ancora, una consolle da ingresso si presterà come ripiano per dei portafoto che permettono di personalizzare con stile l’entrata della casa. Anche i mobili della camera da letto meritano una grande attenzione ai particolari, per cui l’arredamento va completato attraverso complementi d’arredi che creino un’atmosfera calda e accogliente.

L’ampia gamma di prodotti in commercio permette di scegliere un soprammobile con facilità, sia che si tratti di uso personale che come regalo. Mazzola Luce, leader nella vendita dei complementi d’arredo, propone soprammobili moderni pregiati dal design originale, con un ottimo rapporto qualità prezzo, 100% Made in Italy. Statue dallo stile romantico in resina e portafoto moderni con decori particolari, permetteranno di arredare con stile i vari ambienti della casa. I soprammobili Memory a forma di scultura rappresentano l’amore di una coppia attraverso due innamorati che si abbracciano, si prestano sia per la camera da letto che per la zona living e sono perfetti come idea regalo per la loro bellezza e versatilità. Della stessa linea è la statua raffigurante un uomo che abbraccia una donna che sostiene un cuore argentato, una scultura da tavolo moderna dalle linee delicate adatta a diversi stili.  Sono soprammobili che esprimono dolcezza e sentimento, perfetti come regalo ad una coppia di sposi proprio per il loro effetto emozionale o come bomboniera pregiata ad un vostro evento. Attraverso la collezione dedicata alla famiglia si contempla l’amore vero, l’unione indissolubile tra genitori e figli, un soprammobile, quindi, non solo bello e raffinato, ma soprattutto simbolico, perfetto da disporre su un comò o una cassettiera in camera da letto. Ad impreziosire ancora di più l’elemento è la base argentata su cui si poggia la scultura, un prodotto esclusivamente italiano molto elegante.

Per donare, invece, alla casa sfumature della vostra personalità, non potrete fare a meno di posizionare in alcune zone dei portafoto. Attraverso le immagini che esporrete, racconterete la vostra storia e vi serviranno anche per evocare i ricordi più belli della vostra vita. Utili e decorativi, i portafoto della collezione Butterfly del brand Memory, realizzati in legno con farfalle ricoperte di resina arricchiti di intarsi e decori argentati, sono complementi d’arredo eleganti e raffinati e rappresentano un’ottima idea regalo. Oggetti senza tempo sono i portafoto d’argento lucidi, perfetti per tutte le occasioni e disponibili in diverse varianti, un soprammobile che racchiude tutta l’originalità Made in Italy. Arti e Mestieri, sempre all’avanguardia nella produzione di complementi d’arredo, realizza portafoto dalle linee semplici ma molto originali che arricchiscono l’arredamento della camera da letto e della zona living. Sono prodotti in metallo tagliati a laser e poi verniciati, disponibili in vari colori e misure.

Tutti i soprammobili presenti nel catalogo Mazzola Luce sono spediti in 24 ore e godono di 5 anni di garanzia. L’ottima convenienza vi darà la possibilità di scegliere il complemento d’arredo per la vostra casa che aggiungerà un dettaglio di stile alla vostra abitazione o di regalare un oggetto gradito e apprezzato da chi lo riceverà.