quadro planisfero le manie

Le Manie: quadri di stile ad un prezzo competitivo

Se ami i colori, la qualità e l’arte noi di Mazzola Luce abbiamo ciò che fa al caso tuo. Un quadro Le Manie ti consentirà di personalizzare la zona living o la camera da letto senza rinunciare al gusto né spendere una fortuna, scegliendo tra diverse misure e stili mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Quadro Le Manie TaxiCome è fatto un quadro Le Manie? Ogni quadro è testimonianza dell’attento studio da parte dello staff di designer di una moda che continuamente evolve e che tiene il passo delle richieste del mercato. Le immagini, selezionate in modo scrupoloso che tiene conto sia della tradizione che dell’innovazione, vengono poi stampate digitalmente su tela, che potrà essere semplice, effetto affresco, coccodrillo o in ecopelle per una migliore resa grafica. In aggiunta, se cerchi qualcosa di ancora più originale potrai aggiungere un decoro pittorico, i glitter, gli strass o la cornice dalle diverse colorazioni. La scelta azzeccata per chi vuole un prodotto dall’ottima manifattura, un’opera 100% Made in Italy, i cui materiali e la cui bellezza possa perdurare nel tempo. Tutto ciò vuol dire affidarsi ad un brand dall’indiscussa capacità artistica, la cui filosofia si basa principalmente sulla ricerca di idee innovative e sulla sperimentazione di nuove combinazioni di colori e forme per un quadro che sia un vero e proprio pezzo d’arredamento.


Che stile cerchi?
Noi di Mazzola Luce abbiamo selezionato per te una raccolta di quadri del brand Le Manie catalogabile secondo lo stile classico, arte sacra, moderno, astratto e sagome per gli amanti del 3D. Inoltre potrai scegliere tra floreale, stampa d’autore, paesaggio, figurativo per chi ama perdersi in una distesa di fiori realistici o stilizzati, o ancora la scelta potrebbe ricadere sulle stampe d’autore, copie delle opere di artisti celebri realizzati con tecnica di stampa digitale su tela o ecopelle. Sarai catapultato in un mondo lontano scegliendo un meraviglioso landscape con magiche vedute notturne e grattacieli di New York, i taxi gialli, il ponte di Brooklyn, o ancora i monumenti simbolo delle capitali europee, come la Torre Eiffel di Parigi e il Colosseo di Roma o icone simbolo del design italiano, come la FIAT Cinquecento o la Vespa Piaggio dal design unico, idee originali per arricchire la tua casa con originalità ad un costo competitivo.

Ora potrai dare un tocco di originalità alla zona living o magari rendere unica la camera da letto scegliendo uno dei capezzali Le Manie: avrai solo l’imbarazzo della scelta tra la dolcezza di una madre che tra le sue braccia culla un bimbo, una rappresentazione moderna della classica Sacra famiglia o perché non scegliere un meraviglioso paesaggio in cui tuffarsi durante i sogni?

Ogni quadro Le Manie farà risplendere la stanza in un gioco di colori e nuances che personalizzeranno i tuoi ambienti tanto da affascinare i tuoi ospiti. Cura dei dettagli, lavorazione artigianale, telai in legno e possibilità di customizzare il quadro sono solo alcuni dei punti di forza del brand, ormai leader nel settore arredamento per quel che riguarda quadri, orologi, decorazioni da parete e vari complementi d’arredo. Perfetti sopra il divano in salotto o come capoletto, adatti non soltanto agli ambienti di casa ma anche per forniture contract, l’arredamento di camere d’albergo o l’allestimento di pub e ristoranti.

Come faccio ad acquistare un quadro su MazzolaLuce ? In ampia autonomia e in pochissimi e semplici passi potrai registrarti al nostro sito e acquistare in totale sicurezza dal divano di casa tua, scegliendo tra tantissimi quadri suddivisi nelle diverse categorie. Quadro Le Manie Planisfero Ricerca quello che più ti aggrada utilizzando il filtro brand Le Manie per snellire i risultati della tua ricerca. In più se non hai ancora trovato ciò che cercavi contattaci e richiedi un preventivo per una personalizzazione, risponderemo in brevissimo tempo.


Scegliere Mazzola Luce significa optare per la qualità dei prodotti realizzati dai migliori brand del settore arredamento e avere la sicurezza del trasporto grazie ai relativi imballaggi, forti e resistenti per ridurre al minimo i rischi legati al trasporto.
Curiamo minuziosamente la spedizione, utilizzando un doppio imballaggio in modo da garantire la massima protezione dei tuoi prodotti. Talvolta la spedizione potrebbe partire direttamente dall’azienda produttrice in modo da abbreviare i tempi di consegna. Oltre 600 recensioni positive e 5 anni di garanzia gratuita su tutti i prodotti venduti.

In quanto tempo e in che modalità sarà recapitato il quadro? Se il prodotto non è disponibile in pronta consegna, è comunque disponibile con spedizione tra i 10 e i 15 giorni lavorativi. Consegnato direttamente al tuo domicilio dal corriere che maneggerà con la massima cura il tuo ordine. Al momento della spedizione riceverai una e-mail da parte nostra e del corriere contenente il codice di tracciabilità per essere sempre aggiornato/a sullo stato del tuo ordine.