24991257_1889312137764625_7415994346538411407_n

Accogliere con stile: le consolle da ingresso

Chissà quante volte avete aperto la porta di casa, stanchi dopo una lunga giornata di lavoro, e avete esclamato: “Casa dolce casa!”. Ebbene questo succede proprio appena entriamo, appena sentiamo il calore delle nostre mura, quando riconosciamo i nostri colori, in una stanza che merita per questo la sua importanza: l’ingresso. Questo ambiente della casa, non è soltanto una zona di passaggio, ma anche la stanza che preannuncia ai visitatori lo stile e la personalità che vi appartengono, molti lo definiscono un “biglietto da visita”; sicuramente non va, quindi, sottovalutata la cura dei dettagli, dal colore delle pareti alla scelta dei complementi d’arredo.

Immancabili elementi di questa zona sono i mobili da ingresso moderni e in particolare la consolle da ingresso, che sia classica o moderna, non può certo mancare, non solo per le funzioni che svolge, da ripiano per appoggiare le chiavi fino a base per esporre oggetti decorativi di pregio, ma anche il valore estetico che regala la sua presenza. La grande varietà di forme e materiali che oggi le aziende propongono permette di trovare la consolle moderna o classica più adeguata al vostro stile. Non solo consolle di legno, ma anche di metallo, vetro e plexiglass, arricchiti di rifiniture, con lavorazioni eleganti e creative che permettono alla consolle di diventare un prezioso elemento di design; la sua profondità limitata permette di poter adattarla a tutti gli ambienti, piccoli e grandi, e costituisce un complemento estremamente versatile proprio per tutti gli usi cui si presta.

E’ proprio la versatilità la protagonista della collezione Arti e Mestieri, che propone una consolle-mensola moderna in ferro, con colori personalizzabili, adatta non solo all’ingresso di casa ma anche a camerette, zona living e perfino uffici. Dotata di decori a forma di farfalla, dona un tocco allegro e vivace al vostro ambiente. Perfetta anche per ambienti più piccoli, è la consolle moderna Optical, un complemento d’arredo per chi cerca funzionalità ed eleganza senza ricorrere a strutture particolarmente ingombranti. Si tratta, infatti, di una consolle sospesa in metallo verniciato, dalla forma arcuata e dal design moderno. Per chi ama lo stile contemporaneo, invece, non può non apprezzare la serie Isotta, una consolle da ingresso realizzata in ferro decorato con foglia d’argento, dalle linee morbide, che diventa perfetta se abbinata allo specchio della stessa serie. Disponibile anche in bianco e in beige, soddisferà le esigenze della vostra casa, rappresentando un oggetto di prestigio. Per chi cerca una consolle da ingresso grande, può optare per la consolle Ballerina, costituita da un ripiano sottile con piedi sinuosi, disponibile in varie colorazioni, per la sua forma attraente e le sue misure è candidata a diventare una protagonista della vostra casa, basterà anche lasciarla nella sua sobrietà. Arti e Mestieri, quindi, ancora una volta si distingue per la ricercatezza delle forme e dei particolari, per il design moderno e per la qualità dei suoi prodotti 100% Made in Italy. Realizza complementi d’arredo che regalano un tocco magico al vostro ambiente, oggetti poliedrici e adattabili con facilità a tutti gli ambienti della casa, creando un’atmosfera calda e accogliente.

Las Laser Art Style propone, invece, consolle da ingresso particolari che riescono a soddisfare anche le richieste più esigenti. La possibilità di personalizzare l’elemento attraverso la grande varietà di colori che offre, vi permetterà di creare un gioiello di design che sembrerà immaginato e costruito solo per voi. Le consolle Las Laser Art Style, realizzate in legno mdf e incise a laser, sono prodotti innovativi, caratterizzati da forme estrose e colori vivaci, il tutto abbinato ad una materia prima pregiata, una vera eccellenza soltanto italiana. Potrete scegliere una consolle piccola da parete poco profonda, con un design minimal, o preferire una consolle dalle forme più particolari, non venendo meno a eleganza e ricercatezza.

La collezione di Mazzola Luce vi offre inoltre consolle da ingresso innovative particolarmente funzionali, dotate di accessori coordinati quali specchi e appendini. Pezzi unici di cui non potrete farne a meno, un design moderno e originale, adattabili con facilità a tutti gli ambienti e perfino a uffici. La scelta è veramente ampia, non solo consolle moderne ma anche consolle vintage in legno, dalle linee più ricercate. Alcune tipologie sono anche dotate di due specchi, le forme possono essere rettangolari o squadrate, e la presenza di due appendiabiti rende il prodotto indispensabile per un ambiente come l’ingresso. La vera difficoltà sarà, quindi, soltanto riuscire a scegliere tra uno stile più semplice e lineare, o uno stile più particolare con forme ondulate. Mazzola Luce, sinonimo di convenienza e ampia scelta, offre prodotti 100% Made in Italy, che soddisfaranno le vostre necessità e che vi permetteranno di arredare l’ingresso di casa, arricchendolo di un complemento d’arredo necessario che conferirà un valore aggiunto alla vostra abitazione.