soprammobile moderno orangotango

Edge sculpture: un’opera d’arte come soprammobile da tavolo

Oggi è sempre più difficile trovare online, e a prezzi competitivi, opere d’arte realizzate a mano e che sono degne di essere chiamate tali. Per rispondere alla richiesta della sua clientela, di recente Mazzola Luce ha deciso di inserire i prodotti Edge Sculpture all’interno del suo già vasto catalogo di soprammobili moderni.

PD1019-ARTITALIA-Andromeda-I-ambientazione-render-soggiorno-divano-rosso-living-room-vintage-red

Quadri moderni: comunicare ciò che le parole non riescono ad esprimere

Scegliere i quadri moderni che meglio completano il vostro arredamento è fondamentale perché “una casa senza quadri è come un libro senza parole”: i quadri moderni, grazie al design originale e i colori vivaci, riescono a comunicare immagini suggestive, arricchire di luce ogni ambiente, impreziosire le pareti con stile, e soprattutto permettono di viaggiare con la fantasia.

ME1201T_2

Soprammobili moderni: dettagli preziosi che raccontano la vostra storia

I soprammobili sono oggetti fondamentali che permettono di personalizzare e di completare l’arredamento del vostro soggiorno, di arricchirlo di sfumature, eleganza e stile, valorizzando i mobili che avete scelto e soprattutto di trasmettere e raccontare la vostra idea di “casa“.

24991257_1889312137764625_7415994346538411407_n

Accogliere con stile: le consolle da ingresso

La consolle da ingresso è il perfetto biglietto da visita della vostra casa: utile ed elegante, rappresenta un prezioso piano d’appoggio che si presta a svariati usi. La grande varietà di forme e materiali che oggi le aziende propongono permette di trovare la consolle moderna o classica più adeguata al vostro stile.

012_las

Mazzola Luce e L:A:S

Mazzola Luce, leader nella vendita online di prodotti per l’illuminazione e per l’arredamento di interni, è partner di L:A:S, un’azienda italiana, dal carattere innovativo, che progetta delle vere e proprie sculture da parete, grazie a una moderna tecnologia a taglio laser.

pintdecor-orologio-da-parete-nerolosi-legno-tessuto-73f

Orologio da parete: tra arredamento e funzionalità

Gli orologi da parete danno un tocco in più all’arredamento della nostra casa. Possono essere abbinati al resto dell’arredamento secondo il colore, la forma o lo stile: moderno, vintage o minimal. Ecco le tendenze per quest’anno.