3112C43_0

Arti e Mestieri, tra bellezza e funzionalità

Arti e Mestieri, con i suoi 40 anni di esperienza, è un’azienda italiana leader nella produzione del complemento d’arredo. Il connubio tra bellezza e funzionalità è il filo conduttore che accompagna tutte le collezioni di questo brand; ogni oggetto viene ideato e creato in modo unico e originale ed è accompagnato da peculiarità differenti, tutti i complementi vengono reinventati attraverso colori e forme sempre nuove, sempre diverse, sempre al passo con i tempi. Gli orologi da parete, specchiere, consolle, appendiabiti e gli altri prodotti di Arti e Mestieri, regalano alla casa freschezza e modernità, e permettono di arredare con stile unendo eleganza e convenienza, tutti complementi che permettono di creare in casa un ambiente armonioso e raffinato. Oggetti decorativi per la casa che sanno impreziosire l’ingresso, il salotto, le camerette e anche gli uffici, belli e versatili, danno un tocco giovane e dinamico a tutte le stanze. La materia prima utilizzata è il ferro che, resistente ed essenziale, viene unito a colori vivaci e lavorato artigianalmente. I designer Arti e Mestieri si impegnano per creare oggetti di tendenza e innovativi che sappiano entusiasmare chi li osserva.

Come arredare con originalità la cucina? Sicuramente un complemento d’arredo necessario e decorativo è l’orologio da parete. Arti e mestieri ne propone una grande varietà, da più semplici fino a forme molto estrose. Padelle, pentole e forchette che segnano il tempo, non stiamo sognando, questo brand regala immagini fantasiose dedicate a chi ama stupire con eleganza. Orologi da parete irrinunciabili che vi permetteranno di valorizzare la cucina, conferendo un tocco giovane e moderno.

Quali complementi d’arredo scegliere per il soggiorno? Questa è una stanza molto importante della casa, dove ci riuniamo con amici e parenti o dove, semplicemente, ci rilassiamo, allora i dettagli diventano veramente fondamentali; scegliere di appendere un orologio da parete ci consente di arricchire l’arredamento, utilizzando elementi diversi dai semplici quadri, grazie anche ai pannelli da parete decorativi con orologio integrato che riprendono le capitali europee, come il quadro pannello da parete Roma o Parigi. Farfalle e forme sinuose, ogni complemento di Arte e Mestieri sa stupire regalando un’atmosfera elegante alla casa come per gli orologi a parete o gli appendiabiti o per gli specchi da parete per ingresso della serie butterfly. C’è spazio anche per gli inguaribili romantici che apprezzeranno l’orologio da parete a forma di cuore, non solo un banale ticchettio ma un oggetto particolare che regala emozioni. E se siete alla ricerca di un regalo ad un prezzo conveniente, sicuramente questo tipo di complemento può fare al caso vostro, discreto e funzionale, sarà apprezzato da chi lo riceverà.

Arti e Mestieri non si dedica solo ad orologi da parete ma anche ad appendiabiti, porta ombrelli, specchiere, oggetti di grande utilità che si inseriscono con stile nei vari ambienti della casa. Potrete scegliere oggetti che abbiano le stesse decorazioni e colori, in modo tale da creare un equilibrio perfetto. Ogni complemento ha un design ricercato e diventa un accessorio necessario per la vita moderna. Gli specchi da parete, perfetti da disporre sopra una consolle all’ingresso o in camera da letto sopra il comò, hanno forme originali e raffinate, i colori possono essere personalizzati secondo il vostro gusto. Ogni dettaglio servirà per valorizzare le zone di passaggio o le camere che vivete di più, e vedrete che basteranno piccoli accorgimenti per regalare alla casa un’immagine nuova.  I designer Arti e Mestieri sanno veramente stupire attraverso idee originali, come la lampada da terra a forma di pianta, perfetta per la zona living, aggiunge, con molto stile, una fonte luminosa all’ambiente. Accanto ad una poltrona offre non solo un’illuminazione supplementare, ma un dettaglio glamour particolarmente innovativo. Arredare non è mai stato così facile, giocare con le luci, i colori e le forme, creando degli effetti scenici entusiasmanti. E ancora, portafoto dalle linee essenziali, perfetti per dare all’ambiente sfumature personali, o quadri dal design moderno, che impreziosiscono le pareti creando un’atmosfera calda e accogliente.

Dove acquistare i complementi d’arredo di Arti e mestieri? Oggi la vita frenetica non permette di girare per ore tra i vari negozi e aspettare qualcuno che si occupi delle nostre richieste, non rimane quindi che sedersi comodamente nel divano, in compagnia o soli, e ammirare tutte le creazioni sul catalogo online. A casa avrete l’ambiente sotto i vostri occhi e questo vi consentirà di scegliere gli oggetti giusti per i vostri spazi. Metro in una mano e computer o cellulare nell’altra, lo shopping non è stato mai così facile e veloce. Penserà direttamente Mazzola Luce ad offrirvi la vasta gamma di prodotti e anche la grande comodità di ricevere direttamente a casa i prodotti. Scegliendo Arti e Mestieri tra i vari brand potrete soffermarvi sugli orologi da parete o sulle innumerevoli specchiere, i filtri a vostra disposizione vi permetteranno di selezionare solo gli oggetti che più si adattano all’ambiente che vi interessa. A completare l’ottimo servizio ci sono 5 anni di garanzia e spedizione gratuita e in 24 ore di tutti i prodotti.